Vendita di centri di lavoro nuovi e usati.

Vendita torni e frese.

TGV International da oltre 20 anni si occupa con professionalità e dedizione della commercializzazione e vendita di torni, frese, macchine utensili e centri di lavoro nuovi e usati. Per le nostre macchine utensili nuove scegliamo i migliori marchi presenti sul mercato per garantirvi qualità e affidabilità nel tempo, i nostri consulenti commerciali sapranno indicare la soluzione più adatta al tipo di lavoro che si dovrà eseguire.

Per quanto riguarda i centri di lavoro usati, vantiamo un vasto parco macchine, tutte vengono controllate e revisionate, ci accertiamo che siano perfettamente funzionanti e rispondenti alle normative attuali.

La TGV International è un'azienda disponibile e preparata, il team di professionisti nel settore è sempre a disposizione del cliente per offrire una consulenza gratuita e aggiornalo sulle nuove tecnologie del mercato. Perché scegliere le macchine utensili TGV? Semplice, per noi la parola d'ordine è profitto, il vostro. E' molto importante considerare che, con le attrezzature che il cliente acquista è basato il suo guadagno lavorativo, dunque anche l'assistenza post vendita è una cosa molto importante.

La TGV International non lascia nulla al caso e i clienti non vengono mai abbandonati a se stessi. Per questo consigliamo di eseguire una revisione annua ai centri di lavoro che vendiamo in modo da non dover intervenire quando ormai "è già troppo tardi". In qualsiasi momento siamo a vostra disposizione per informazioni e consulenze.

centri di lavoro nuovi
centri di lavoro usati
centri di lavoro

 

 

 

VISITA IL SITO

 

TGV International - vendita macchine utensili usate e nuove, torni, frese, centri di lavoro, Okuma, Celada, Celmacch