Vendita di frese nuove e usate.

Vendita macchine utensili.

La fresa (o fresatrice) è una macchina utensile che viene utilizzata nel settore della meccanica per la lavorazione di particolari metallici complessi. La fresatrice è composta da un potente motore dove viene fissato un utensile dai bordi affilati che ruotando tagliano il metallo sul lato, senza forarlo. Esistono diversi tipi di fresatrici, alcune sono controllate manualmente, altre computerizzate in questo caso viene utilizzato il termine CNC ovvero a controllo numerico e attualmente sono le più moderne e usate nel settore della meccanica.

TGV International si occupa della commercializzazione e della vendita di centri di lavoro, torni e frese nuove e usate, avvalendosi dei migliori partner nel settore. Le fresatrici usate presenti nel nostro parco macchine vengono revisionate in ogni sua parte e sottoposte a numerosi collaudi per accertare che siano funzionanti perfettamente prima di essere vendute al cliente. Disponiamo vari tipi di frese, di piccole, medie e grandi dimensioni. I nostri commerciali saranno lieti di guidarvi alla scelta più opportuna per la vostra azienda.

Per la TGV International, la soddisfazione del cliente è l'unico vero obiettivo, anche dopo la vendita siamo disponibile a qualsiasi problema si ponga, che sia una semplice assistenza, un consulto o una manutenzione potete contare su di noi in qualsiasi momento. Ciò che caratterizza le nostre fresatrici è la loro semplicità nell'apprendimento e nel funzionamento, il nostro staff è lieto di offrirvi una breve formazione che gioverà alla vostra azienda nei tempi di apprendimento per la futura lavorazione. Tutte le macchine utensili possono eventualmente essere personalizzate su misura a seconda dell'occorrenza.

frese nuove
frese usate
frese

 

 

 

VISITA IL SITO

 

TGV International - vendita macchine utensili usate e nuove, torni, frese, centri di lavoro, Okuma, Celada, Celmacch